Triangolo Scaleno Buonasera, avrei davvero bisogno di una mano. So bene che di base è bene importare file JSON o binari, eppure talvolta potrebbe esser comodo importare una singola immagine. Un png, un cerchio rosso, una cosa molto semplice...e Spine mi chiede di importare per forza un file JSON o binario. Ma io sono sicuro al 100% di aver caricato in passato e lavorato su immagini png caricate manualmente da me. Qualcuno sa spiegarmi cosa è successo e perchè non posso più importare semplici file trascinandoli come una volta? Che è successo? Pablo
Erika Ciao Pablo, se usi l'importa dati, potrai importare solo json, binari o progetti di Spine. Se vuoi importare immagini singole però, ovviamente è possibile farlo! Ti basta assicurarti di essere in modalità di setup, cliccare sul nodo delle immagini e quindi espanderlo: nota bene che quel nodo rifletterà solo le immagini contenute nel percorso che avrai indicato, quindi nel caso cambialo se non è corretto. Da lì ti basta trascinare le immagini! Video: Pagina della guida utente: Images - Spine User Guide: Images node